The Victims
PREDAROLI FILIPPO
Age: 31Job: EXPORT MANAGER
Messaggi:
-
"Ciao Filippo,
Quella maledetta mattina avrei dovuto essere anch’io su quel volo.
Per puro caso, mi è stata cambiata destinazione il giorno prima dall’azienda per cui allora lavoravo.
Ho condiviso con te tanti momenti sul campo d’atletica e ti ammiravo come uomo e come atleta di grande talento.
Oggi posso ritenermi fortunato di non essere salito su quel aereo, ma il mio pensiero va sempre a te caro Filippo. Rip🙏🏿"Sergio - 08/10/2020 -
"Ti ho pensato tutto il giorno.
Mi manchi."Marco - 08/10/2019 -
"Sono passati 15 anni. Quando ti penso o parlo di te ancora non riesco a trattenere le lacrime.
E' stata una bellissima amicizia.
Mi manchi."Marco - 08/10/2016 -
"...dopo 14 anni ho deciso che era il momento di prendere un aereo a Linate...trovare la forza di passare da quel maledetto posto...venire a salutarti...lacrime,rabbia e lacrime.
Anche ora sto piangendo...come ogni 8 Ottobre,come ogni 9 Gennaio,come ogni volta che sento una canzone dei Police...mi manchi mi manchi mi manchi. "Marco - 28/10/2015 -
"Ciao amore mio,
oggi di nuovo come allora mi si spezza il cuore, mi manchi tantissimo! Stanotte ti ho sognato e per un momento ho creduto che tu fossi lì con me... e forse chissà .... Ma oggi ti scrivo per chiederti scusa perchè non ho avuto al forza di andare alla messa Milano e al nostro bosco dei faggi dove è giusto ricordare te e tutti gli altri passeggeri. Sono davvero dispiaciuta ma sono tanto stanca, non sono stata bene e sò che tu mi capirai. In questi giorni avrei tanto bisogno della forza e del coraggio che riuscivi a darmi.
Ti amo"sara - 08/10/2012 -
"Sono sdraiato sul divano, in televisione un'altra serata di atletica leggera dalle Olimpiadi di Londra, inevitabilmente il pensiero torna ai tempi del liceo, alla tua grande passione per i 400hs e a quel record provinciale che ancora resiste dopo più di 20 anni!
Sono stati anni indimenticabili, sei stato un grande amico per me. Ricordo con un po' di nostalgia le scorribande passate e mi ritrovo d'improvviso a sorridere, un grande sorriso che spazza via ogni accenno di tristezza!"Gianluca - 09/08/2012 -
"il ricordo della tua vitalità, dei tuoi successi sportivi, dei bei momenti passati insieme sui banchi di scuola, sugli sci, nelle serate in allegria non scomparirà mai dalla mia mente. Ciao preda. "
paolo - 02/06/2012
-
"Ciao Filippo, ci manchi sempre tanto...delle sere della Vigilia di Natale abbiamo dei bellissimi ricordi di Festa in famiglia che il tempo non cancellerà..ti vogliamo bene.."
Mamma, Papà, tua sorella e il tuo nipotino - 24/12/2011
-
"Ciao Filippo,
scusa se ti ho scritto quelle parole così dure nel precedente messaggio ma ero tanto arrabbiata perchè ci hanno separato così presto. Sono passati dieci anni ma il ricordo di quella tragica mattina prima che partissi per Linate è sempre nei miei ricordi .... Dovevi partire così presto che non volevi svegliarmi ma io ti dissi no svegliami che ti voglio salutare .... Allora non sapevo che sarebbe stata l'ultima volta che ti avrei baciato e abbracciato.... poi sei andato! Quando sono uscita di casa poco prima delle otto e ho visto quella nebbia il mio pensiero è andato a te .... Ti ho chiamato il cellulare era già spento pensai è già in volo .... invece da li ha poco sarebbe successo l'imprevedibile ....
Sarai sempre nel mio cuore.
Ti amo"Sara - 17/10/2011 -
"Il tuo sorriso lascia immaginare tante belle cose,sei stato e sarai sempre un esempio per noi.(fi.gi.ma.ra hurdles club)"
Gigi - 09/10/2011
-
"... sono passati dieci anni ma il tempo non ha cancellato il ricordo della profonda, sincera amicizia che ci legava... ciao Filippo..."
Fabio - 08/10/2011
-
"Amore mio,
perchè mi hai lasciato così presto ... perchè il tempo non mi aiuta ... sono passati dieci anni e stò così male mi manchi tantissimo ogni giorno che passa ti penso avrei voluto essere con te sull'aereo alesmo saremmo rimasti insieme per sempre.
Quel giorno si sono portati via anche la mia vita perchè la vita che avevo scelto di vivere era con te...
Ti amerò sempre..."Sara - 05/10/2011 -
"Ciao Filippo,
I have been thinking of You these days a lot and remembering how much You taught me about textiles when we first met at the fair in Poznan, how nice it was to work with You, how friendly You always were for us. I still remember Your voice on the phone and I hope to see You one day in the better world. "Anna - 02/10/2011 -
"E' passato tanto tempo ma il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore. L'affetto che mi ha legato a te e a Sara sarà sempre con me."
stefano de giovanni - 03/02/2010
-
"Ciao Filippo, non ti dimenticheremo mai..."
Riccardo - 12/01/2009
-
"sempre più in alto.....tu lo scrivesti una volta...adesso sono sicura che in alto tu ci sei arrivato...ti ricordo con tanto affetto.ciao"
malinconia - 03/05/2007
-
"...sei cresciuto nel nostro quartiere e ti ricordiamo come quel ragazzo che non sbagliava mai...
"
famiglia Spina - 30/10/2006
-
"Tu vivi nei nostri cuori e nelle nostre menti."
franco p. - 21/11/2004
-
"Passano gli anni ma ti penso sempre... sei stato un amico vero..."
Simone - 20/10/2004
-
"sei e sarai sempre nel nostro cuore..."
mamma e papà - 05/12/2003
-
"Il ricordo di ogni istante trascorso insieme mi aiuterà a trovare la forza di ricominciare una nuova vita.
Tu mi hai insegnato a essere forte .... io non ti deluderò.
Ti ho amato tanto e ti amerò per sempre
Sara"
Sara - 16/10/2002