The Victims
GHIGLINO LUIGI
Age: 62Job: IMPRENDITORE
Messaggi:
-
"Quest’anno non sono riuscito a partecipare alla commemorazione a Milano . La mamma non se la sentiva e non la lascio mai sola. Dammi la forza e la salute di andar avanti , proteggici da lassù. Io lo so che ci guardi e ci guidi . Mi raccomando , ci conto .
Dopo 23 anni mi manchi tantissimo , ma non solo a me. Grazie di quello che mi hai insegnato , lo metto in pratica ogni giorno e cerco di trasferirlo al Giovi.
Proteggilo da lassù , fa che abbia una vita serena e trovi la sua giusta dimensione . Grazie papà ."Lorenzo - 01/11/2024 -
"Ogni anno in questo giorno il mio ricordo va sempre a lei, signor Luigi, la ricordo con affetto e stima.
Con lo stesso affetto la mia mamma ed il mio papà mi parlano di lei come una persona che in loro ha lasciato un splendido ricordo.
"Giacomo Pedrinazzi - 08/10/2024 -
"La mamma si e’ ripresa dall’intervento , cammina con il bastone e le sto vicino il più possibile . Facciamo ancora fisioterapia , la faremo per tutta la vita , ma se questo le permetterà di gestirsi in autonomia , come ora , ben venga ! Le voglio bene , proteggici da lassù , basta prove da affrontare , aiutaci a vivere .
Un abbraccio babbo !!! Mi manchi tanto ….Lorenzo "Lorenzo - 26/09/2023 -
"Buon di ,
Un mese dall’intervento della mamma . Ora la ripresa in riabilitazione . Mi raccomando , il tuo aiuto e’ indispensabile . Ci hai aiutato sempre nella nostra vita, facendoci incontrare le persone giuste e competenti che ci hanno a loro volta aiutato . Solo un altro sforzo per far riprendere la mamma . Poi al resto ci penserò io.
Un abbraccio forte forte , lo so che sei con la mamma a farle compagnia . Lei ha bisogno di te !!"Lorenzo - 07/11/2021 -
"Dopo 20 anni mi trovo a lottare di nuovo , contro il destino , che a voluto che la mamma venisse operata il 6 ottobre e l’ 8 l’ho vista dopo 8 ore di intervento e 1 giorno in rianimazione . Ora la riabilitazione . Aiutaci a superare questa prova , fallo per lei . Ha già sofferto tanto , falle passare una bella vecchiaia . Mi prenderò io cura di lei . Grazie papà ,
Lorenzo "Lorenzo - 12/10/2021 -
"Ogni anno arriva l'8 ottobre e non e' una data, e' un ricordo indelebile di una delle giornate più orribili che ho vissuto. Un attimo maledetto ha spazzato via la vita di un grandissimo uomo... La vita, ma non il ricordo, che dopo 20 anni rimane vivo in chi come me ha avuto la fortuna di conoscerti e ti ha sempre ricordato come esempio di forza, coraggio, grande capacità e intelligenza e allo stesso tempo tanta umanità. Ciao Ghiglino."
Valentina - 08/10/2021
-
"La mamma, ora, ha bisogno del tuo aiuto !!!!
Io sono qui , ma tu da lassù , guidaci.
Sono 20 anni che non sei più con noi , ma mi sembra ieri che te ne sei andato …
Un abbraccio
Lorenzo"Lorenzo - 11/09/2021 -
"Mi ricordo ancora di te Luigi, di tanto in tanto il mio pensiero va a te e ai momenti lavorativi condivisi. Ero giovane, mi sconvolse molto e non potrò' mai dimenticare. Riposa in pace"
M. - 12/10/2020
-
"CIAO PAPA'
SONO STANCO . CONTINUI PROBLEMI .
MI DAI UNA MANO.
GRAZIE "LORENZO - 27/03/2018 -
"Si avvicina un'altro Natale e spero passi velocemente. Il ricordo di quelli passati assieme sono i più belli .
Mi mancano i tuoi consigli e ogni tanto penso che se ora fossi qui con noi, la mia vita sarebbe stata diversa, sicuramente più serena .Proteggi da lassù la mamma e aiutami a far crescere nel modo migliore tuo nipote. A presto
"Lorenzo - 08/12/2017 -
"mi ricordo in un plast di milano di qualche anno fa che vedendo uno dei impianti di polietilene di sua costruzione gli feci delle domande tecniche sull impianto fu' disponibile e gentile nel rispondermi.
e' stato un piacere averla conosciuta"un artigiano di como - 09/10/2016 -
"Oggi mi manchi papà ....Giovanni ha iniziato da poco la 2 * superiore grafica . La mamma mi aiuta nel lavoro e nella gestione dei problemi giornalieri. Oggi siamo stati a Milano alla messa di commemorazione e devo dire che c'era una strana atmosfera nell'aria come se tu fossi seduto vicino a me . È tutto il giorno che ti penso e credo che la mia vita sarebbe stata diversa se tu quel giorno non fossi andato in aeroporto per il solito viaggio all'estero . Il destino a voluto così ...ci sarà una ragione per questo. Buona notte "
Lorenzo - 09/10/2016
-
"OGGI MI MANCHI PARTICOLARMENTE....STA FINENDO IL PRIMO ANNO DI SUPERIORI E LE COSE NON SONO ANDATE BENE. ABBIAMO DECISO DI CAMBIAGLI SCUOLA..FORSE, TANTO LO SAI GIA', SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI, RISCHIA L'ANNO. CE L'ABBIAMO MESSA TUTTA, L'HO AIUTATO. FA CHE IL DESTINO SIA DALLA SUA PARTE E AIUTALO, NE HA BISOGNO. GLI HO DATO LA TUA CATENINA D'ORO PERCHE' LO PROTEGGA. TU SEI LASSU' E CI GUARDI. OGGI VORREI ESSERE CON TE IN UFFICIO A FARE LE OFFERTE AI CLIENTI COME AI BEI TEMPI, CHE TI CORREGGEVO I PREZZI . !! UN OCCHIO ALLA MAMMA, MI RACCOMANDO LASCIALA CON ME ANCORA UN BEL PO DI ANNI...
LORENZO
"LORENZO - 05/06/2016 -
"PRIMA SUPERIORE DEL NIPOTE....OVVIAMENTE AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING PER DIVENTARE UN GRAN VENDITORE. LE PREMEESE CI SONO TUTTE, NON E' UNA CIMA A SCUOLA , MA SARA' UN GRAN LAVORATORE ....E' UN GENE DI FAMIGLIA.
SEMPRE DA LASSU' GUARDACI E PROTEGGICI CHE NE ABBIAMO BISOGNO....
SI AVVICINA UN'ALTRO NATALE SENZA DI TE.
CIAO PAPA'"LORENZO - 17/12/2015 -
"Il giovane Giovanni Luigi Ghiglino ha iniziato la terza media....sono 13 anni il 12 novembre e mi sembra ieri che era nato , 13 come gli anni che non sei piu' qui con noi, ma da lassu' ci guardi e ci proteggi....ne sono sicuro.
Mi mancano le " discussioni lavorative " ....ti ricordi quando ti controllavo il lavoro che facevi......!!! Era troppo bello !!
Un abbraccio "LORENZO - 03/10/2014 -
"Il 20 ottobre , tuo nipote fa la cresima...e ti perdi anche questa papa'....!!!
Proteggilo da lassu' ed aiutaci a crescerlo . Sicuramente sara' un grande uomo come lo e' stato il suo nonno che non ha conosciuto....
Lorenzo "LORENZO - 24/09/2013 -
"Ho visto un ragazzo piangere al tuo funerale, e prima non avevo mai visto lacrime sul suo volto. Ora quel ragazzo ha bisogno di te: aiutalo, ti prego!"
Syd - 19/05/2003
-
"Tutti e 118 quella mattina hanno seguito il loro destino, sono stati chiamati da una forza divina che li ha voluti con se.
Tra questi c'eri tu!
Il vuoto che hai lasciato, niente e nessuno potra' colmare.
Il tuo ricordo mi accompagnera'
sino alla fine di questo duro cammino.
A presto Luigi."
Mariella - 14/03/2003