Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

The Victims

AGNETTA  GIROLAMO

AGNETTA GIROLAMO

Job: DIPENDENTE SEA

Messaggi:

  • "Un pensiero affettuoso, anche se non la conoscevo Signor Girolamo"
    Eleonora - 08/10/2021
  • "Ciao zio la mamma parlava smp di te e del bene che hai fatto per lei qnd era pikkola e nn potrà mai scordarlo ho un paio di foto con te qnd ero piccina e mi tenevi il inbraccio cn sorrisi a 40denti ma io nn ricordo qui momenti però so ke ero felice di vederti cmq nn ti abbiamo dimenticato zio e so ke vegli su di noi ti vogliamo bene "
    Jessica - 04/03/2018
  • "8 ottobre 2001 8 ottobre 2014

    13 anni sono passati da quella maledetta mattina.milano e,in generale,l'italia onesta non dimentica e non vuole dimenticare tutti voi che,per negligenza altrui sono usciti di casa senza farvi piu'ritorno.
    un abbraccio."
    clara - 08/10/2014
  • "Una preghiera per voi "
    Federico - 29/01/2014
  • "caro zio sono passati 8 anni da quando non ci sei più!io ti ho conosciuto nel 93,l'ultima volta che ti ho visto fu nel 95,ma mi ricordo bene di te somigli molto a mio padre!sono sicuro che anche se mi hai visto poche volte mi volevi bene!anche io te ne voglio!rimpiango non averti potuto conoscere abbastanza bene!ti porto sempre nel cuore!manchi a tutti......"
    mario - 26/11/2009
  • "Caro Girolamo.... anche se non l' ho mai conosciuta mi addolora molto quello che è accaduto, la mia consolazione è che lei cosi come le altre vittime della tragedia ora vivete in un posto migliore pulito e non infetto come quello in cui viviamo noi; ho rabbia profonda per il fatto che vivo in un paese dove non si applicano regole e procedure dove si lavora male non con serietà e la conseguenza di questo.... è che poi ci vanno di mezzo le brave persone come lei che non c'entrano niente... io sono andato alla partita di beneficenza organizzata allo Stadio Meazza tra Inter e Milan per rendere omaggio a lei e a tutte le persone che hanno perso la vita nel tragico incidente; lo so non è un gesto eclatante ma l' ho fatto con il cuore Ciao Girolamo Riposa in Pace"
    Matteo Siboni (matteo.siboni@fastwebnet.it) - 07/01/2009
  • "caro papa'!!!! e' strano che ti lasci ora un messaggio! ma tu sai che ti porto e ti portero' sempre con me!! hai lasciato un vuoto enorme nella mia vita che neanche puoi immaginare!! sei e rimarrai per sempre il mio unico amore la mia unica ragione di vita! ti chiedo scusa per gli errori che ho commesso da quando non ci sei! ti voglio e ti vorro' per sempre bene! tuo figlio franco!!! ciao papa'!!! "
    tuo figlio francesco - 25/08/2008
  • "PREGO PER VOI"
    GIUSEPPE - 19/02/2008
  • "Lo mando al primo nome, ma vale per tutti coloro che hanno perso la vita, ed ai loro familiari: CHE DIO VI FACCIA VOLARE NEL PARADISO, CHE QUEL MALEDETTO GIORNO NON SI SIA FERMATO, MA CHE VOI PER LA VITA ETERNA POSSIATE VOLARE FELICI NEL CIELO, ASPETTANDO UN GIORNO DI RIABBRACCIARE TUTTI COLORO CHE ORA VI PIANGONO. CHE DIO VI BENEDICA E BENEDICA LE VOSTRE FAMIGLIE, CON GRANDE AFFETTO E CON PROFONDO DOLORE, UN AMICO."
    Gianluca - 19/07/2007
  • " Purtroppo quello che è successo è gravissimo, ancora una volta la legge non è uguale per tutti , la costituzione è rimasta uguale, e le persone che erano in vita sono decedute ! Nessuna persona ha commesso reato ! Solo il Signore darà la forza per andare avanti !"
    alo - 10/04/2007
  • "Il tuo ricordo sarà sempre nel mio cuore, tanti anni trascorsi insieme come amico e collega di lavoro. Non ti dimenticherò mai!!! Il tuo amico Croce Lo Palo "
    Croce Lo Palo - 18/10/2006
  • "Ciao come va la in alto??...spero che te la passi bene....sicuramente non avrai problemi ad andare d'accordo con tutti...poi sei in compagnia con gli altri colleghi.....spero che tu abbia ritrovato anche Maida...e Paolo che ci ha lasciati a tutti senza dirci nulla.... se ne è andato in sordina....e qui avete lasciato un bel vuoto nella nostra comunità di Linate...anzi ti posso dire che da quando è andato via anche Paolo non è più il reparto di prima...è diventato un posto come tutti gli altri dove si va a lavoro e si aspetta il 27....san paganini......come dicevi tu... ti lascio ora....un abbraccio Mimmo.... Marco.C"
    marco.c - 04/05/2006
  • "ho trovato questo sito per caso.....stamani,ogni tanto ti penso e penso che in questo aeroporto mancha qualcosa che tu portavi ogni giorno.....il sorriso e la tranquillità...era bello lavorare con te. Ciao pensaci ogni tanto e veglia su di noi...."
    marco c. - 15/03/2006
  • "PER SEMPRE NEI MIEI RICORDI CON LE TUE VENDITE DI IPPOPOTAMI... CON AFFETTO."
    UNA COLLEGA - 19/12/2005
  • "la mia amica Barbara è morta il 6 agosto di quest anno...era sull atr precipitato al largo delle acque di palermo insieme al fidanzato Francesco...ora capisco davvero quanto tutto questo sia ingiusto e inaccettabile...la mia preghiera è per tutti voi e per i vostri cari..silvia d abari "
    silvia - 10/10/2005
  • "Un caro ricordo da un compagno di lavoro. Non ci siamo conosciuti, ma mi hanno detto che eri un'ottima persona."
    Francesco - 12/06/2004
  • "Anche se non ti ho mai conosciuto non dimenticherò mai."
    Giancarlo T. - 08/10/2003
  • "Resterai sempre con noi."
    Un tuo amico - 14/09/2002