Forum
Pensieri-sentimenti
PER UGO
Da giovedì sera non faccio che pensare ad Ugo un vero grande amico che non avrei mai voluto conoscere
Me lo ha presentato, Arturo, altro grade amico e insieme abbiamo iniziato un importante opera che solo oggi dopo 13 anni comincia dare qualche frutto. Eravamo tre amici volenterosi di onestà e trasparenza, volevamo dare a tutti la possibilità di poter volare sereni e protetti. Nell´ambiente, ne sono certo, eravamo derisi e criticati.
Ma c´è l´abbiamo fatta. E oggi carissimo è dolcissimo amico da lassù vedrai tutto meglio e sorriderai dei nostri successi. Ancora molto c´è da fare, ma ora abbiamo qualcuno di noi vicino al "GRANDE CAPO " e sono certo che riuscirai a convincere anche Lui a darci una mano sottoponendogli per almeno cinque volte al giorno le tue ricerche su Internet.
Vedrai che lui capirà e magari ti autorizza a creare una succursale della TFT.
Si chiamerà "TASK FORCE PARADISO FONDAZIONE 8 ottobre 2001"
Il mio Lorenzo sa già che sei arrivato. Metti a posto le tue cose e poi incontratevi e cominciate a lavorare . Dagli un forte abbraccio da parte di mamma e papà e digli quanto bene gli vogliamo e che quanto è stato fatto qui da noi è grazie al sacrificio suo e dei suoi 117 compagni.
Null´altro da aggiungere se non un grande GRAZIE UGO. Ci mancherai molto
PaoloPaolo - 11/10/2014Risposte
- Abbiamo avuto il piacere di aver
conosciuto Ugo Amatista, e siamo
molto dispiaciuti, per l´improvvisa
sua scomparsa.
Un grande GRAZIE UGO anche da
parte nostra
Franca e Giuseppe Contefranca e giuseppe conte - 13/10/2014 - Ugo rimarrà sempre nella mia memoria per le sue doti di umanità, gentilezza, simpatia, nonchè di grande professionalità.
Da lassù seguirà sicuramente sempre il lavoro dei suoi amici e li guiderà e accompagnerà.
Ciao Ugo!!!!!adele - 13/10/2014 - La famiglia Amatista ringrazia quanti hanno voluto esprimere affetto e vicinanza in questo doloroso momento.
E´ mio desidero ringraziare in modo particolare Paolo e Arturo per le bellissime parole scritte sul sito "Comitato e Fondazione 8 ottobre 2001", tutti i piloti del 82° corso GHIBLI A.U.P.C. e tutti i colleghi piloti dell´ Ati e dell´ALITALIA che hanno volato con lui e che mi hanno raccontato della loro amicizia e stima per UGO. Un ringraziamento va anche a tutto il personale di bordo e di terra che lo hanno voluto bene.
GRAZIE a tutti Voi.
Il fratello Massimo AMATISTAmassimo amatista - 13/10/2014