Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Pensieri-sentimenti

    POVERO 2013……TI HANNO STRESSATO MICA MALE !


    La nostra attuale classe dirigente, mi dà molto fastidio ammetterlo pubblicamente, ma non insegna nulla ai nostri giovani. Quasi ne fa un vanto a dire che impegnarsi e dare il meglio è assurdo e inutile.
    I debiti sono enormi e vengono rovesciati sui cittadini in tanti modi e, quel che è peggio, si annuncia che c’è stato un miglioramento della situazione Nazionale.
    Ma chi sono questi politici, burocrati o top managers politicizzati e oracolisti che guidano l’Italia da ubriachi fradici?
    Il peggio del peggio, è che nel nostro Paese esistono gruppi che lavorano con onestà, intelligenza ed etica senza remunerazione alcuna, vengono ostacolati ed ignorati. Penso che se solo ci fosse un appiglio, magari anche cancellati.
    Ma cos’è questo modo di porsi? E’ cattiveria, ignoranza, incapacità di comprensione oltre ad un livello elementare, interessi privati?
    Se la nave affonda, affondano capi e topi, nessuno si salva!
    Io (lo si capisce chiaramente) faccio grande tifo per gli uomini di buona volontà, ma lo confesso, spesso vedo tanto lavoro, lavoro disinteressato che si protrae oltre le ore 23 di un sabato o di una vigilia di festività ed i riscontri nazionali sono così avari!
    Mettiamola così: l’avanzare dell’età rende pessimisti e più fragili, …..che sia il mio caso?
    Buon anno!

    Giovanna - 31/12/2013