Forum
Comitato
Roma 4 maggio 2016
La famiglia Pettinaroli vuole ringraziare la Fondazione 8 Ottobre 2001 per l´onore tributato a Paolo.
Ringraziamo il Comandante Radini, per il suo importante appoggio all´ANSV, perchè ci fosse il ricordo del lavoro che con Paolo ha portato avanti circa la sicurezza del volo. Grazie ad Adele e Giovanna, per aver organizzato il viaggio a Roma.
Siamo grati al Dottor Carpaneda per aver pensato di ricordare Paolo con la pergamena consegnata al Dottor Tronca. Infine un abbraccio ai nostri amici accompagnatori.
I ridicoli e crudeli fallimenti dell´umanità, avvinghiata al solo materialismo, ha formulato la risposta della nostra Associazione: l´assunzione delle proprie responsabilità e l´avere coscienza dei nostri doveri, è l´unica strada percorribile.
Un grande abbraccio,
Giovanna Gioria PettinaroliGiovanna Gioria - 05/05/2016Risposte
- Grazie Giovanna.
Siamo noi tutti che ringraziamo te e tutta la tua famiglia per queste belle parole di incoraggiamento.
Nel ricordo di Paolo e di tutto quello che ha fatto e che ci ha portati a questi altissimi livelli, continuiamo sulla Sua strada. Ci vuole l´´appoggio di tutti e voi, tu, ci siete di aiuto.
Come sempre trovi le parole giuste!!!!!!
Sono stati due giorni importanti, ricchi, difficili per le emozioni ritornate forti, ma ce l´abbiamo fatta.
Andiamo avanti e con te e insieme a te.
Un abbraccio mio e sicuramente di tuttiadele - 05/05/2016 - un giusto riconoscimento a chi si è così dedicato alla promozione del nostro Comitato ed a sollecitare attenzione circa la sicurezza dei voli. Giorgio Centonze
Giorgio Centonze - 06/05/2016
- Condividiamo pienamente i pensieri espressi da Giovanna e Adele.
Noi, ricordiamo in modo particolare, il momento vissuto in Campidoglio durante la consegna della pergamena al Dottor Tronca.
In quel momento, i ricordi, i sentimenti e le emozioni, sono stati quasi PALPABILI per tutti i presenti alla cerimonia in ricordo di Paolo.
Un caro saluto a tutti.
Franca e GiuseppeFranca e Giuseppe Conte - 06/05/2016