Seguito a "relazione Gualano - radar di terra" di Giorgio Centonze
>>Non ho trovato traccia di questa notizia sulla stampa il giorno successivo.
Strano, neh? Invece quando Gualano continua a farneticare che "si doveva muovere
un aereo per volta", confondendo CATEGORIA di operazioni con CONDIZIONI DI VISIBILITA´
(ormai la differenza l´han capita pure i fenicotteri di Linate), nessuno gli tira
due papagne di quelle sane, anzi, i giornali continuano a dargli credito...
Vi ricordate quando sul Corriere uscì, riprendendolo dalla stampa scandinava,
un articolo che riprendeva la lite avvenuta all´ATA quella mattina tra Romanello
(il venditore del D-IEVX), che non voleva partire, e una non meglio identificata
"rappresentante della Cessna in Europa", che invece voleva che partissero a tutti i costi?
Era scritto piccolo piccolo, ´sto trafiletto, e nessun giornale l´ha più ripreso.
Il giornalista? Se lo conosci lo eviti...
P.S.
Scusate, ma finchè non sistemano il sito, per replicare ad un messaggio,
devo postarne uno ex-novo, con il richiamo nel titolo. Pazienza.