Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Messaggio per...

    Scusatemi lo sfogo

    Scusatemi lo sfogo. Io sono una moglie, mamma e lavoratrice ma nessuno dei miei cari e´ nell´elenco dei 118 angeli di Linate. E voi direte: "Allora perche´ scrivi?" Perche´ ero , e sottolineo ERO, la segretaria di uno dei 118 angeli che sono tragicamente scomparsi. Dico ERO perche´ dopo la morte del mio capo ho cambiato lavoro:io lavoravo in una piccola azienda, eravmo una famiglia e ci volevamo tutti bene come amici. Ho passato un 8 Ottobre da incubo, cercando informazioni su internet, sperando fino all´ultimo. Ho conservato nel cassetto i fax di prenotazione dell´albego in danimarca che riportavano la data di arrivo "8 Ottobre" , non ho avuto ilcoraggio di gettarli. Dopo non c´e´ l´ho fatta piu´. Scusatemi per lo sfogo ma soffro anche io . Seguo tutte le notizie e mi auguro che la giustizia sia fatta presto, per voi, per i vostri figli.
    Angelica - 13/03/2003
  • Risposte

  • Carissima, non ti devi scusare, anzi...Per me, e credo per tutti i famigliari, è stupendo che altri, oltre a noi che siamo stati colpiti direttamente, seguano ancora la nostra vicenda, visitino questo sito e scrivano! E poi posso capire il tuo dolore. Mio papà dirigeva un ufficio e aveva 6 collaboratori. Qualcuno di loro se lo è già scordato e pensa solo a come fare carriera ora che Lui non c´è.Altri hanno dovuto lasciare il lavoro e trovarne un altro perchè non sopportavano di stare in quell´ufficio senza "Il Capo Osvaldo"....Un abbraccio forte e grazie.
    Francesca - 14/03/2003
  • Cara Angelica, come ti capisco, grazie per la tua testimonianza, ci e di grande conforto. Ricorati che il nostro comitato e aperto a tutti e quando vuoi vieni a trovarci sarai la benvenuta. Ti abbraccio Paolo
    Paolo - 16/03/2003
  • Angelica cara, sfogati quando vuoi e tutte le volte che vuoi, mi permetto di darti un consiglio, vieni al Comitato si sta bene. Ciao
    Ivana - 17/03/2003
  • Grazie per le vostre risposte gentili, considerando che sono una sconosciuta. Vi seguiro´ sempre nelle vostre battaglie.
    Angelica - 17/03/2003