Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Messaggio per...

    A Giorgio

    Dicono che niente succede per caso, e non è un caso che tra tutti noi ci fossi anche tu.....una persona veramente speciale e meravigliosa, grazie per essere quello che sei!
    Marisa - 20/04/2003
  • Risposte

  • Marisa mi hai lasciato senza parole, ti ringrazio con tutto il cuore, ognuno di noi ha qualcosa di speciale, anche io mai avrei pensato di riuscire in quanto faccio.
    Per mio carattere preferisco il fare all´apparire, a volte rimango ferito e soffro per cose che mi suonano molto strane, ma nei momenti di sconforto sento sempre una forza che mi sprona a non mollare, ad andare avanti.
    I nostri Cari sono stati uccisi da negligenza ed incompetenza e ...
    Grazie al loro sacrificio oggi si può volare con più tranquillità (almeno da Linate). A noi tocca dar senso alla loro morte, altrimenti non ci resta che "andar fuori di testa" per l´assurda tragedia.
    Ad oggi il Disegno Divino ancora mi sfugge, spero un giorno di poterlo comprendere.
    Conscio che il motore delle nostre azioni sono i nostri Cari, la voglia e la necessità che Giustizia sia fatta, da non confondere con la vendetta quella non interessa, ma la Verità ci è dovuta.
    Dall´alto i nostri Cari ci guardano, osservano le nostre azioni e nella speranza che ci guidino verso la Verità ottengo da questo sentire un po´ di serenità.
    Nel ringraziarti ti abbraccio
    Giorgio
    Giorgio Picciriello - 22/04/2003
  • mi unisco alle parole di Marisa. Mi spiace di non avere ancora potuto approfondire la tua conoscenza, ma leggo i tuoi scritti. Sei veramente una bella persona. Grazie, continua nel tuo impegno. Sono certa che anche lassù ti amano.
    Cristina - 26/04/2003
  • Grazie Giorgio
    Sr.MariaGrazia - 28/04/2003
  • Bravo Giorgio, proprio un bel lavoro. Complimenti!Ho aperto il file e mi sono commossa. Ho letto e riletto quell´acrostico realizzato sul NOSTRO BOSCO DEI FAGGI e mi sono sentita subito li´, in mezzo a loro,tra quegli "alberi magici".Sai che quando sono lontana mi manca tutto. Ma quella pagina ha saputo restituirmi un pò di pace.Grazie Giorgio, riesci sempre a trovare le parole giuste e, soprattutto, riesci sempre in quello che fai.E sai perchè?Perchè tutto viene dal tuo cuore e soprattutto credi in quello che fai. Ti sei buttato a capofitto in questo "grande impegno" sacrificando i tuoi momenti liberi, le tue pause e molte volte anche le tue ore di sonno. Conosco questa passionalità, questa grande disponibilità e l´amore in quello che si fa; è propria "dei Picciriello".Sei proprio come LUI, non ti stanchi mai.
    catia - 28/04/2003