Forum
Varie
Strage a Kartoum
Questa notte un aereo delle linee Sudanesi si è schiantato al suolo nei pressi di Kartoum delle 116 persone a bordo pare che si sia salvato solo un bimbo di due anni. Mi si stringe il cuore ogni volta che simili tragedie accadono. Non posso fare a meno di pensare a ciò che è successo ai nostri cari. Oltre ad esprimere sentimenti di vicinanza a chi ora vive in quella situazione così conosciuta (mi sembrano un po´ inconcludenti all´atto pratico) non so cosa fare. Forse continuare a collaborare a far crescere il sito. (Da tempo non faccio che inserire foto ma non propongo nulla di nuovo...my fault). Forse un occasione è questa. O magari no. Perdonatemi questo sfogo mattutino ma ad ora non so cosa altro fare. Un abbraccio a tutti. PaoloPaolo Forte - 08/07/2003Risposte
- Caro Paolo, anch´io condivido i tuoi sentimenti ed ogni volta che leggo notizie come quella a cui ti riferisci mi si accappona la pelle e la mia mente vola al nostro 8 Ottobre.
Per quanto riguarda la tua volontà di collaborare per il nostro sito sono certo che tutti noi saremmo felici che tu portassi nuove idee.
Intanto grazie per l´attenzione che dedichi alla nostra Photo Gallery. Anche questo è un aiuto molto apprezzato.
Ti sarei grato se tu potessi inserire le foto della visita a Venezia che ti ho
inviato il primo Luglio.
Quando vuoi possiamo incontrarci e organizzare cose nuove.
Grazie ancora di cuore a nome di tutto il Comitato.
Palolo Pettinaroli - 09/07/2003