Varie
GESTIONE DEL BOSCO DEI FAGGI
BOSCO DEI FAGGI
Ieri sono stato al Bosco dei Faggi per un sopraluogo con il fiorista e devo confessare che mi ha dato un grosso senso di tristezza per il modo in cui è accudito.
Molto e dovuto al fatto che a causa della siccità l’erba e tutta gialla ed il terreno è polveroso, alcuni faggi sono morti (e questo lo si sapeva già e fino a Novembre non si possono sostituire), in più ci sono erbe infestanti che stanno coprendo la pavimentazione del monumento e le lastre dei nomi,
le panchine hanno sofferto il freddo invernale e la grande calura ed hanno bisogno di una abbondante mano di flatino. Il monumento ha bisogno di una lavatina; insomma è poco curato.
Ho gia provveduto ad informare chi di dovere affinché per l’8 Ottobre il Bosco sia presentabile anche se temo che il “lavoro di fino “ non potrà essere fatto dagli addetti alla manutenzione.
Per questo motivo mi rivolgo a tutti quelli che possono di creare una Task Force almeno per strappare le erbe infestanti e lavare le lastre ed il monumento.
Più siamo, meno fatica facciamo ed il risultato sarà ottimo.
Grazie per la collaborazione.
Il Presidente - 23/09/2003
Risposte
- Caro Paolo, Carissimi tutti. Noi avevamo pensato di andare sabato mattina 4 ottobre per portare dei fiori e pulire un pochino. Se il lavoro è così tanto, potremmo fare come ha detto Paolo e trovarci in un bel gruppo. Che ne pensate? Può andare bene il giorno? Bacio
Francesca e Maria Rosa - 24/09/2003
- Carissime Francy e Mariarosa.Sospendete per il momento la missione Bosco dei Faggi, oggi mi hanno assicurato che faranno tutto gli adetti ai parchi.Grazie per l´immediata partecipazione.
Paolo Pettinaroli - 24/09/2003
- Se volete sabato ci sarò anche io buchini nel pancino permettendo! Un bacio a tutti
Gabry - 27/09/2003
- Bentornata a casa Gabry, ancora auguri. Per il Bosco, non preoccuparti, forse abbiamo risolto il problema.
Palolo Pettinaroli - 27/09/2003