Caro Paolo, ho letto in questo momento il tuo resoconto sulla riunione di sabato e credo che, anche chi è stato impossibilitato a parteciparvi, avrà avuto l´impressione di esserci stato dopo aver letto la tua lettera! Ho letto anche che l´iniziativa di Roma è un´altra proposta dell´ufficio viaggi del comitato (!!!), a questo punto visto che sono stata agente di viaggi per vari anni ed in cuor mio continuo ad esserlo, ti prego, nel caso in cui aveste bisogno, di contare sul mio appoggio!!! Sai, l´altro giorno sono rimasta molto male nel sentire questa ed altre critiche completamente gratuite al nostro comitato: mi chiedo perchè le persone che le muovono, non facciano niente per rendersi utili e per colmare quelle "negligenze" che secondo loro vi sono all´interno del comitato. Chiedo scusa per lo sfogo, ma personalmente considero molto il lavoro di chi se ne occupa costantemente, di chi, al posto di pensare agli affari propri dedica buona parte del suo tempo perchè il comitato funzioni. Un abbraccio
Leila - 20/01/2004
Risposte
Carissima e dolce Leila, Le tue parole mi hanno confortato e mi danno la spinta a continuare. Ti ringrazio per tutto quanto hai fatto per noi e per la tua sempre piena disponibilità, così come quella di tuo papà (buom sangue non mente).
Non mancheremo di richiedere il tuo aiuto se necassario (come abbiamo sempre fatto), ma intanto continua a dedicarti al tuo lavoro che ti fa bene,così come ti farebbe bene anche qualche chiacchierata con Chiara.
Grazie ancora Leila.
paolo - 20/01/2004
sabato è stata davvero una bellissima giornata trascorsa insieme e come sempre siamo stati bene. è stata un pò rovinata alla fine da critiche all´operato del comitato che noi( anche claudia e umberto)abbiamo giudicato banali e irrilevanti e ci hanno creato un certo fastidio. come diceva quella saggia donna che era la mia nonna,chi non fa niente non sbaglia mai....ma non fa niente! non cadiamo in basso..... continuate così e grazie per il lavoro che svolgete per tutti noi.