Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Messaggio per...

    FRANCESCA

    Durante la nostra permanenza a Roma, Suor Maria Grazia, ci ha informati di aver appreso dal nostro sito la notizia che il ginocchio di Francesca non era in buone condizioni e che probabilmente avrebbe dovuto essere operata. E´ stata ovviamente una triste notizia, abbiamo pregato per lei ed alla messa di domenica in Vaticano durante la preghiera dei fedeli è stata letta un´intenzione anche per lei. Fora Franceschina, ti siamo tutti vicini. Abbiamo bisogno di te.
    Paolo - 03/02/2004
  • Risposte

  • Caro Paolo, Carissimi tutti voi...grazie per l´affetto che mi dimostrate. Non è nulla di grave, ma mi sono abbattuta lo stesso, specialmente perchè sono sotto tesi e non vorrei che questo fosse l´ennesimo ostacolo. Comunque grazie a voi ora mi sento fortissima e pronta ad affrontare tutto!!! State tranquilli, mi rimetterò presto e sarò di nuovo pronta a portare avanti il mio lavoro al Comitato. Un bacio immenso a te, a Suor Maria Grazia e a tutti voi che mi volete bene. Vi voglio un bene immenso!!!!
    Francesca - 03/02/2004
  • Cara Francesca, conta su di noi che facciamo il tifo per te...Sei dentro la mia preghiera. Ci sei mancata a Roma: è stato bello rivedere molti volti ormai noti. Mi è risultato spontaneo chiedere:"E´ venuta Francesca?"
    Sr.MariaGrazia - 03/02/2004
  • Forza Franceschina!!!!!anche questa volta deve "andare" quanto prima e ti vogliamo vedere tutta pimpante a saltellare in ufficio! Per quest´anno vorrà dire che invece dello sci ti dedicherai...al nuoto vicino a una spiaggia bianca con tante palme....ti posso accompagnare?? Un grossobacio Adele
    Adele - 05/02/2004
  • Carissima Francy, spero tu riesca a risolvere al più presto questo problema...sai anche io provo la tua stessa sensazione, per ogni piccola cosa mi abbatto e mi sembra di dover superare una grande montagna, ma sono certa che i nostri preziosi 118 Angeli ci aiutano a superare ogni cosa!Guarisci presto, mi raccomando! Un forte abbraccio e un saluto a te e alla tua mamma. Ciao
    Marzia - 06/02/2004