Forum
Messaggio per...
Ringraziamento
Caro Paolo, ho saputo delle critiche e dei giudizi negativi che hai ricevuto in questi giorni... posso immaginare l´amarezza che ciò comporta... ci dicevi martedì che avevi intenzione di dimetterti... ripensaci... penso che quanto state facendo sia quasi una -missione- ed è segno per noi e per tutti... Coraggio, non temere... tutto è molto importante e deve continuare: è la logica del chicco di grano che... porta molto frutto... Questo mio pensiero desidera essere, insieme ai tanti altri che ricevete da molte persone, semplicemente un piccolo segno di vicinanza che testimonia la gratitudine verso te e verso tutti coloro che stanno dedicando tempo ed energie a questa -missione-. Coraggio... Vi siamo vicini... Un abbraccio forte. PierluigiPierluigi Dadati - 11/10/2002Risposte
- Caro Presidente,
mi associo alle esortazioni del Sig.Dadati.
Non so se le critiche a cui si riferisce sono relative al Sig.Fossa o se ci sia dell´altro (in questo caso non riesco ad immaginare cosa).
Purtroppo chi fa viene sempre criticato.
Non dia peso alle voci negative che, sono certa, sono senz´altro una minoranza.
Fanno male, specialmente per chi come Lei ha speso tempo e tante tante energie a favore di tutti noi e della causa comune.
E´ difficile accontentare tutti, ma Lei sa meglio di me che se dovessimo preoccuparci di avere il consenso di tutti nelle nostre azioni quotidiane, non riusciremmo a fare più niente. (filosofia spicciola).
Anche dalle Sue parti è conosciuto l´aneddoto dell´asino di Buridano?
Non molli, Presidente, Lei è la persona giusta per il nostro Comitato, non potevamo trovare di meglio.
Tanti auguri e coraggio!
Cristina Cameroni
Cristina - 11/10/2002