Varie
Grave incidente a Paola (figlia di Evi)
Sono stato oggi informato che mercoledì scorso, Paola, la figlia di Evi Volpato è stata vittima di un grave incidente stradale ed a tutt’oggi è ricoverata all’ospedale in coma.
Siamo tutti molto vicino con il cuore e le preghiere a Paola, Evi ed Aldo con l’augurio più vero di una pronta guarigione e che questa ennesima triste esperienza per la nostra Evi possa presto essere dimenticata. Forza Paola! Siamo tutti con te. Che Dio vi assista.
Paolo
.
Paolo Pettinaroli - 27/08/2004
Risposte
- Amatissimi Evi ed Aldo ,la notizia dell´incidente alla cara Paola ci ha sconvolto, ancora una volta questa terribile vita vi sottopone ad una prova durissima, ma vi prego non scoraggiatevi, tenete duro, sono in molti a trepidare per la dolce Paola, vedrete che ce la farà. I nostri pensieri ed i nostri cuori sono lì con voi. Forza Paola. Un grande abbraccio
Ivana, Anna e Grazia. - 28/08/2004
- Solo un veloce aggiornamento. Paola sta leggermente meglio. Da lievi segni di reazione ed è stata spostata dalla terapia intensiva alla corsia.
Continuiamo a pregare per lei.
Forza Paola!
Paolo Pettinaroli - 28/08/2004
- Un forte abbraccio.
Paols, Matteo, Clemens - 28/08/2004
- CARI EVI E ALDO SIAMO SCONVOLTI DI SAPERVI IN UNA SITUAZIONE COSI´ DIFFICILE. VI SIAMO VICINI. AUGURIAMO A PAOLA UNA PRONTA RIPRESA E A VOI TUTTI LA MERITATA SERENITA´. CON AFFETTO.
MIRTA E VITTORIO - 28/08/2004
- Ieri sera Paola ha aperto gli occhi. I miglioramenti sono lentissimi ma costanti. Sembra tutto stia andando abbastanza bene. FORZA PAOLA!!!!
Palolo Pettinaroli - 29/08/2004
- Cari Evi e Aldo vi sono vicina con tutto il mio affetto, la mia amicizia e la mia preghiera. Paola ce la farà: siamo in tanti a pregare per lei e ci sono anche i nostri angeli da lassù. Vi voglio bene . Rosella
rosella - 29/08/2004
- Carissimi Evi e Aldo in questo momento tanto difficile siamo vicini Voi e a Paola con tanto affetto e con le nostre preghiere.Un grosso abbraccio e una pronta guarigione a Paola.
Franca, Paola, Giuseppe - 30/08/2004
- vi siamo vicino come Evi è stata vicino a noi nei momenti più difficili .Un abbraccio di cuore .Famiglia Fogliani
famiglia Fogliani - 30/08/2004
- Sono rientrata soltanto oggi da un campo di volontariato e ho saputo dell´incidente. Conta sulla mia preghiera, cara Evi! Una certezza: Paola si riprenderà presto e bene.
Sr.MariaGrazia - 30/08/2004
- Carissimi, eccovi le ultime notizie.
Paola sta lentamente e costantemente migliorando. Ieri ha cominciato a dire qualche sillaba e risponde con cenni della testa alle domande. Lassù sono in 118 a fare il tifo per lei.
Paolo Pettinaroli - 31/08/2004
- Carissimi Evi e Aldo,
siamo sicuri che Paola si riprenderà prestissimo e nel frattempo noi facciamo il tifo per voi... un forte abbraccio!
Fam. Mangiagalli - 31/08/2004
- Paola continua a migliorare molto lentamente, capisce e risponde lievemente alle domande. E’ sempre molto stanca ma non può dormire troppo e deve essere costantemente sollecitata da parenti e amici. I medici non si sono ancora pronunciati in modo definitivo ma, grazie a Dio, le cose stanno andando meglio.
Paolo Pettinaroli - 02/09/2004
- Cara Evi, anche il nostro cuore batte forte forte con il tuo, per una guarigione pronta di tua figlia.
Maria antonietta Vasconi Cinzia Durante - 02/09/2004
- CARI EVY E ALDO, ho saputo solo ora del grave incidente accaduto a Paola, vi sono vicina con tutto il mio affetto e con preghiere. Claudia Cairo
claudia cairo - 02/09/2004
- Vi siamo vicine con tutto il cuore!!! Un abbraccio forte.
Francy e Maria Rosa - 03/09/2004
- Ottime notizie oggi. Paola sta migliorando in continuazione e finalmente si vede un pò di luce. I medici sono ottimisti. Siamo tutti felici e ci stringiamo ancora una volta attorno a Paolo, Evi, Aldo e tutta la famiglia per trasmettere loro tutta la nostra sincera solidarietà.
Palolo Pettinaroli - 04/09/2004
- Solo ora ho letto dell´accaduto ti siamo molto vicini ! un forte abbraccio marilena davide matteo
marilena davide matteo vergani - 06/09/2004
- Cara Evi, le ultime notizie mi riempiono il cuore di gioia!!!! coraggio, vedrai che prestissimo Paola sorriderà serena a tutti e si rimetterà perfettamente! Io sono sempre vicino a voi con il pensiero e con la preghiera. Vi stringo in un forte abbraccio. A presto per notizie ancora più belle! Adele
Adele - 07/09/2004
- Con grande speranza vi abbracciamo forte. Paola con Andrea e Daniela
Paola - 07/09/2004
- Carissima Evi sò perfettamente cosa si prova in questi momenti così terribili, paura disperazione, ma non ti preoccupare troppe persone pregano xchè tutto si risolva . Un caro saluto
Alessandra
alessandra - 08/09/2004