Forum
Messaggio per...
MARIO OPPIZZI E´ VOLATO IN PARADISO
Solo oggi vengo a conoscenza della scomparsa dell´amico Mario Oppizzi.
Abbiamo avuto occasione di conoscerlo e di godere della sua dolcezza d´animo e signorilità.
Oggi lui e lassù con i suoi due figli che Dio ha voluto con se troppo presto.
Noi tutti siamo vicini con il cuore e con le preghiere a Carolina e le mandiamo un fortissimo abbraccio.il presidente - 08/06/2005Risposte
- Cara mamma Carolina ti abbraccio forte forte! Terrò sempre vivo in me il ricordo di voi due a braccetto sempre presenti a tanti dei nostri incontri e vorrei tanto che il tuo dolcissimo sorriso ci venga ancora regalato! Forza, ti sono tanto vicina, ti siamo tutti tanto vicini e ti vogliamo bene. Con affetto Adele
Adele - 08/06/2005
- Pensare che Alberto abbia teso al suo papà la mano circondato dai suoi amici di viaggio mi fa sentire meno triste questo passaggio.
Abbraccio con tenerezza Carolina e famigliari tutti.
Tina MussidaTina - 11/06/2005 - Cara Carolina, ti faccia forza il sapere che il tuo caro Mario è vicino ai suoi adorati figli e ti accompagni sempre il ricordo di un marito meraviglioso.Un forte abbraccio.
Ivana Caffi
Ivana - 13/06/2005
- Carissimi,
vi ringrazio per tutto l´affetto che continuate ad esprimermi. Il grande dolore di aver perso visivamente Mario mi è alleviato dal pensiero che si sia ricongiunto con i "nostri" ragazzi e che godano insieme della gioia del Signore Nostro che li ha chiamati.
Chiedo a tutti voi di aiutarmi con la preghiera e vi abbraccio con tanto affetto.
Carolina
Carolina Oppizzi - 20/06/2005