Forum
Varie
messaggio per tutti voi
Sono Giulia Boccalari e da marzo del 1997 sono l´assistente della Dottoressa Gravina, alla Procura di Milano. Lo ero anche quella mattina, l´8 ottobre 2001, e fino a ieri, fino a quando la Suprema Corte non ha messo fine all´iter giudiziario scaturito da quella tragedia, vi sono stata silenziosamente, ma sinceramente, vicina. Con il cuore. Ora ve lo posso dire. Un abbraccio con affetto. Giulia BoccalariGiulia Boccalari - 21/02/2008Risposte
- Grazie, grazie per il messaggio, grazie per la tua vicinanza, grazie per il tuo...anzi Vostro lavoro! Grazie davvero di cuore.
Francy - 22/02/2008
- Grazie,di cuore.Le sue parole e quelle di tanti come lei che ci dimostrano affetto e solidarietà in un mondo di aridi ci aiutano a superare momenti bui come questi. Spero di non venire giudicata cattiva se auguro alla nostra "controparte" ,condannati ma non paganti e assolti,un pò di "fatica di vivere"
laura - 22/02/2008
- Desidero ringraziare la signora Boccalari per il graditissimo messaggio di solidarietà che ci ha inviato.
So con quanto amore ed attenzione avete vissuto tutto l´iter della nostra tragedia , avete lavorato bene ed al di la di tutto i risultati si sono visti, poi....gli uomini hanno fatto il resto.
Grazie a Lei ed a tutti voi.
Un abbraccio affettuoso
Paolo PettinaroliIl Presidente - 26/02/2008