Comitato 8 Ottobre - Per non dimenticare

Forum

  • Messaggio per...

    Premiato il nostro Presidente con l´"Ambrogino d´oro"

    Sono molto orgogliosa di poter comunicare a tutti i soci che il nostro Presidente è stato insignto del premio più ambito a Milano l"Ambrogino d´oro", riconoscimento che il Comune assegna ogni anno a coloro i quali più si sono distinti in attività sociali. Bravo Presidente! Un abbraccio grande da tutti noi.
    giovanna dantini - 25/11/2008
  • Risposte

  • Complimenti Paolo.
    Questo Ambrogino d´ oro è propio un bel segno di stima e considerazione che Milano ha per Te e per la Fondazione.
    Giuseppe - 25/11/2008
  • :o) Mai premio fu più meritato.
    Alberto A.A. Bruno - 25/11/2008
  • Complimenti Presidente, te lo sei meritato! il tuo Lorenzo è fiero del suo papà!
    ivana - 26/11/2008
  • Paolo sei GRANDE!!!!!! Sono e siamo tutti immensamente felici per questa onoreficienza che ti meriti appieno. Fra tutte le assegnazioni di quest´anno sicuramente la tua è la più meritata!!! Bravo, continua così, la tua fatica e i tuoi sforzi per raggiungere gli obiettivi nei quali credi fermamente sono stati premiati, anche se, siamo tutti certi, avresti continuato ugualmente nel tuo operato con la tenacia che ti contraddistingue. Evvia!!!Evviva!!!evviva!!!!
    Adele - 26/11/2008
  • Sono molto fiera questa volta di vivere in un Paese che ha riconosciuto e premiato il nostro presidente per lo splendido e importante lavoro da lui svolto per portare avanti un lavoro tanto difficile e tanto duro. La città di Milano ti è grata ma Lorenzo e i suoi compagni lo sono molto di più! Un abbraccio infinito. Anna Motta
    anna - 26/11/2008
  • Le mie più sincere felicitazioni per il meritato premio frutto di un lavoro instancabile e di un costante impegno per la sicurezza aerea. Spero vivamente di essere presente alla cerimonia. Un forte abbraccio Antonio
    Avv. Antonio Alessio Boccia - 26/11/2008
  • Congratulazioni Paolo! Siamo davvero fieri di te e del lavoro svolto in questi anni. Un forte abbraccio a te e a Giovanna che ha condiviso con te gioie e fatiche. Rosella Caputo
    rosella caputo - 26/11/2008
  • Anche da parte nostra complimenti per il meritatissimo Riconoscimento e un grazie di cuore per tutto l´impegno che ci hai dedicato. Un abbraccio a Te e Giovanna.
    MIRTA E VITTORIO - 26/11/2008
  • Congratulazioni Paolo! All´interno del Comitato noi apprezziamo da tempo il tuo impegno e la tua tenacia, la tua determinazione nel trasformare una tragedia in un dovere civile per aumentare la sicurezza aerea di questo Paese. Ci fa molto piacere che anche la città di Milano abbia deciso di riconoscere pubblicamente il tuo lavoro. Avanti tutta...
    Chiara - 27/11/2008
  • Complimenti Paolo!!!! Te lo sei davvero meritato! Un abbraccio fortissimo da tutti noi.
    Francy, Max, MariaRosa e Nonna Flory - 27/11/2008
  • Congratulazioni!!
    Fernando Durante - 27/11/2008
  • Bravo Presidente! siamo tutti orgoliosi di te.
    maria antonietta - 27/11/2008
  • Complimenti Paolo e grazie per il lavoro che hai fatto finora e che speriamo tu continui a fare.
    Adriano,Carla,Mara Martello - 28/11/2008
  • che pensavate, un uomo come il vostro presidente è il minimo che possa ricevere, vale molto di più. bravissimi tutti
    andrea - 28/11/2008
  • La costanza, la fedeltà e l´onestà, alla fine vengono sempre premiate, basta attendere. Bravo presidente lei merita veramente questo encomio, Milano le ne è grata.
    Ottavio P. - 28/11/2008
  • C´è chi sostiene che ai nostri dolorosi anniversari sia inutile venire a piangere a Milano,o peggio ancora chi critica e definisce ghetto la zona dove si è dedicata la via alle nostre 118 stelle,a questo punto mi auguro che,all´iniziativa d´aver dato al nostro Presidente l´Ambrogino d´oro venga data la giusta interpretazione,diversamente,alcune persone non hanno capito che non sono state solo loro ad aver subito un grave doloroso lutto,e,se la sensabilità di chi ci sta vicino non viene compresa è superfluo parlarne. Caro Paolo perdona il mio sfogo,ma,da vera milanese quale mi reputo,credimi certe affermazioni mi rattristano,sono consapevole che la riconoscenza sia un sentimento che non tutti conoscono,infatti solo poche persone hanno colto questa occasione per ringraziarti per quello che a nome di tutti hai fatto e continui a fare,la tua battaglia dovrebbe essere la nostra battaglia,nell´abbracciarti ti ringrazio e mi congratulo con te,ma,un caloroso abbraccio lo estendo anche alla mia Milano.
    Ornella Castiglioni - 28/11/2008
  • Anche noi ci congratuliamo con te Paolo, per aver ricevuto il giusto e meritato riconoscimento frutto di un lavoro costante per il comitato e la fondazione 8 ottobre. Marco e Pasqua
    Marco Proserpio - 29/11/2008
  • Bello!!! Te lo meriti davvero!!! Ufficialmente ti riconoscono quello che non ho mai saputo esprimerti a parole.Grazie x sempre.
    laura cairo - 01/12/2008
  • A PAOLO GIUNGA PER IL MERITATISSIMO RICONOSCIMENTO ANCHE E DI NUOVO UN GRANDISSIMO GRAZIE PER TUTTO CI0´ CHE PORTA AVANTI CON CORAGGIO . TINA PAOLA ENRICA DANIELE E TUTTI I BIMBI
    TINA MUSSIDA - 02/12/2008
  • Grazie Paolo e complimenti. Questi sentimenti sono anche quelli di tutte le persone a cui do la gradita notizia. L´Ambrogino diventi per te e per noi tutti una iniezione di energia per continuare il nostro cammino. A domenica e ciao a tutti.
    Paola - 03/12/2008
  • Abbiamo sempre creduto nelle tue capacità ed ora con questo premio ne abbiamo avuto la conferma. Con soddisfazione e stima ale e C.
    ALESSANDRA- MARA -MARTINA - 03/12/2008
  • Sono felice per l’Ambrogino d’Oro. Nessuno lo merita più di Lei, ma il riconoscimento dato a Lei assume il valore di un simbolo e un messaggio all’intera Città.
    Mi dispiace solo di non poter essere a Milano domenica perché mi sarei unito volentieri all’applauso che certamente Le tributeranno tutti quelli che avranno il privilegio di assistere alla cerimonia e che, con quell’applauso, Le vorranno testimoniare l’apprezzamento e la gratitudine per tutto quello che Lei ha fatto in questi anni. Auguri!
    Con il più caro ricordo e con un saluto affettuoso.
    Gianni Letta
    GIANNI LETTA - 04/12/2008
  • Caro Paolo, ci congratuliamo con te perchè ti è stato riconosciuto un premio prestigioso. Hai meritato questa onoreficenza perchè, intensamente, dedichi la tua vita al bene comune. Noi tutti dell´Ass.ne "Capo Gallo" ti saremo sempre riconoscenti per averci dato la forza di resistere ed il sostegno morale e concreto nel processo penale di Palermo che è in corso. Non lo dimenticheremo mai. Sentirti vicino, al nostro fianco, ci rende sicuri e fieri. Con stima, Rosanna Baldacci.
    Rosanna Baldacci - 05/12/2008
  • Ho avuto il piacere di ascoltare l‘intervento del presidente della Fondazione 8 ottobre in occasione del “Corso di formazione giuridico-amministrativo sul trasporto aereo” a Roma. una vera “lectio magistralis” come ha sottolineato il moderatore avv. Di Palma. Consiglio di pubblicarla sul vostro bel sito. L’onorificenza che la Città di Milano gli ha conferito è più che meritata. Congratulazioni.
    Veronica. - 05/12/2008
  • Ci siamo permessi di postare la notizia sul nostro blog provinciale
    www.crimilanobrianza.splinder com
    Ancora complimenti Presidente Pettinaroli.
    Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Milan - 07/12/2008
  • Amici carissimi,
    ora che tutto è passato e che l´emozione e la commozione si sono un pò placate, ma non totalmente, desidero ringraziare tutti voi che attraverso il nostro sito Internet, a voce, per posta o per telefono mi hanno inviato messaggi di vicinanza e di congratulazioni.
    Forse mi ripeto, ma tutto questo lo condivido con voi e ancora una volta ve ne sono profondamente grato.
    Un grande ed affettuoso abbraccio. Paolo
    Paolo - 10/12/2008