Comitato
Ho creato una nuova molecola chimica che neutralizza il Kerosene Avio
Salve a tutti voi del Comitato 8 ottobre
non è uno scherzo quello che Vi sto raccontando
Vi parlo con molta sincerità e sensibilità cercando di non suscitare altro dolore
io sono un inventore
pazzo...
come mi dicono in molti
ho 43 anni
io ho creato diciamo una nuova molecola chimica che neutralizza il Kerosene Avio
in una sostanza non infiammabile
completamente ignifuga!
ho fatto un esperimento con 50 ml di kerosene Avio
e pochi grammi della mia sostanza
che a contatto con in kerosene si attiva immediatamente trasformandolo in una sostanza completamente ignifuga
e con fiamma diretta sulla sostanza trasformata
questa non prende più fuoco
grande possibilità per utilizzarla a bordo degli aerei
in caso di incidente aereo potrebbe essere attivato iniettandolo all´interno dei serbatoi dell´aereo
rendendo il carburante ignifugo evitando che prenda fuoco bruciando l´aereo con tutti i passeggeri
si potrebbero evitare altri disastri aerei come quello di Linate o quello di Tenerife, dove perirono nello scontro, di 2 aerei, 583 passeggeri!
inoltre la mia scoperta, potrebbe essere utilizzata anche su navi, treni e automezzi che trasportano il kerosene
evitando incidenti come quello ferroviario di Viareggio
non posso ancora dire che la mia soluzione funzioni anche con il GPL liquido
devo fare gli esperimenti ma non avendo un laboratorio non posso rischiare la mia incolumità e di altri con esperimenti altamente infiammabili
l´esperimento ha funzionato e ripetuto diverse volte
davanti ad una mia amica, laureata in Bio Chimica.
non mi crede nessuno
ho scritto a più di 140 professori universitari dell´Unimi e Polimi tutti chimici
e solo uno di loro mi ha risposto dicendomi di contattare il loro ufficio brevetti dell´Unimi
sicuramente non mi crederete neanche Voi e Vi capisco!!!
ma posso replicarlo dove e quando Voi vorrete e davanti a chiunque esperti e non ma senza svelare i componenti chimici perché non ho ancora brevettato la formula chimica.
questa è una grande scoperta che eviterebbe disastri e sofferenze
io non so a chi altro rivolgermi per essere ascoltato
ho scritto ai maggiori costruttori di aerei
ma non mi hanno ascoltato
solo la Boeing mi ha risposto dicendomi che non sono interessati
e se condo me, la loro risposta a Voi vi dovrebbe fare arrabbiare... parecchio
vorrei depositare il brevetto ma sono senza soldi e banche non mi finanziano
ho scritto al Ministro dell´Ambiente e parlato con Onorevoli ecc..
ma nulla
vorrei il Vostro aiuto, per sensibilizzare l´opinione pubblica
e chi impone i sistemi di sicurezza a valutare la mia scoperta
per inserirla come sistema anti incendio
su aerei e mezzi di trasporto del kerosene
vi prego di aiutarmi, per favore
almeno ascoltatemi voi
grazie
Ludovico Bonfiglio
339-84.84.873
340-09.49.116
my Skype: naturalelectric
ludovico.bonfiglio@lanews.it
ps. se mi cercate su google vedrete video interviste e articoli che parlano di me.
Ludovico Bonfiglio - 19/09/2009
Risposte
- Io non me ne intendo e non so cosa dire.
Magari qualche qualche esperto ci legge e può rispondere.
Il presidente - 19/09/2009
- Grazie per averci fatti partecipe la sua invenzione.
Non essendo mai venuti prima a conoscenza di tale informazione, di eventuale,
notevole impatto, la qual cosa ci sorprende, ci riserviamo una analisi più
attenta ed approfondita attraverso i nostri tecnici, prima di prendere
posizione in merito.
Task Force - 21/09/2009
- Sono a vostra disposizione per fare un test dimostrativo con i vostri esperti dell´efficacia della mia invenzione.
rimango in attesa di una vostra telefonata
per fissare un incontro
339-84.84.873
Cordiali saluti
Ludovico Bonfiglio
Ludovico Bonfiglio - 21/09/2009
- Caro Presidente,
pur non essendo pienamente competente sul punto, segnalo alla Task Force che il Sig. Bonfiglio parla di "kerosene Avio".
Tale dicitura deve essere chiarita.
Se il Sig. Bonfiglio intende riferirsi alla benzina Avio, l´utilità della sua scoperta sarebbe limitata agli aerei "leggeri"(che utilizzano tale carburante), ossia agli aerei cosiddetti da turismo, ma non agli aerei "medi" e "pesanti" (i jet commerciali) i quali utilizzano il kerosene vero e proprio, detto Jet A-1.
Chiarito il senso dell´espressione, ritengo che la questione meriti una certa attenzione.
Un buon lavoro alla Task Force e un caro saluto.
Avv. Antonio Alessio Boccia
Avv. Antonio Alessio Boccia - 21/09/2009
- Di nessuna validità scientifica.
Interpellate chi volete e vedrete le risposte.
Illusionisti e prestigiatori...
Federico - 21/09/2009
- Buonasera a Tutti,
ho rigirato il link ad esperti chimici per averne un parere che non mancherò di farvi pervenire.
Senza un formulazione chimica (visto l´intento mi pare quantomeno inopportuno non comunicarla) sarà comunque estremamente difficile.
Anche da un punto di vista della fattibilità tecnica la cosa è estremamente improbabile, poiché questa sostanza andrà pur stoccata da qualche parte, avrà un peso e necessiterà di una attuazione che potrebbe invalidare, se errata, una qualsiasi possibilità di manovra di recupero.
MI viene in mente un Signore che propose una superficie alare maggiorata e un motore ausiliario, dimenticandosi che entrambi hanno un peso, un attrito e un abbisogno di cavi, struttura etc che sarebbero impossibile su progetti di velivoli già in essere.
E´ in grado, per intanto, di fornirci il link ad una prova video e in seguito semmai valutare una prova dal vivo?
Perchè non l´ha ancora brevettata?
slowly@interfree.it
Slowly MD80.it - 21/09/2009
- http://www.fainotizia.it/2009/03/04/io-posso-cambiare-il-mondo-%C3%A8-quello-che-ho-detto-ad-al-gore#comment
Aveva ragione, ce n´è un sacco su di Lei... O_o
Kintim - 22/09/2009
- http://current.com/items/89939374_io-posso-cambiare-il-mondo-ludovico-bonfiglio-a-rai-utile-il-20-11-2007-dopo-il-wec.htm
Non aggiungo altro...non riesco a parlare dal ridere!
Kintim - 22/09/2009
- Chiarisco e ribadisco che il kerosene utilizzato nel mio esperimento è kerosene avio jet A-1 e non carburante di aerei a motore o ultraleggeri.
Il mio sistema chiaramente avrà dei costi e dei pesi da aggiungere all´aereo, ed ho già previsto che il serbatoio venga modificato per inserire dentro di esso un serbatoio più piccolo di sicurezza che non verrà contaminato dalla molecola, questo per evitare possibili errori o azionamenti accidentali o malfunzionamenti, ecc.. che trasformerebbero tutto il kerosene nel serbatoio facendo precipitare l´aereo per assenza di carburante. Il sistema verrà attivato dal pilota o da un sistema tipo airbag che si attiverebbe in caso di incidente o con rottura della fusoliera o delle ali o forte urto, come nelle automobili, e verrà spruzzato solo all´interno del serbatoio grande. in ogni modo questa progettazione verrà realizzata testata ed approvata da ingegneri ereonautici e dalle compagnie aeree che lo vorranno istallare a bordo dei loro aerei. Ma tanto so già che visti i costi troppo alti di modifiche e i tempi di fermo aeromobile, loro.. preferiranno rischiare e perdere un aereo e passeggeri invece di dare più sicurezza e salvare i passeggeri da orribile morte, perciò troveranno qualsiasi scusa perché a loro gli costerebbe troppo..!
Comunque il mio sistema potrà essere istallato su tutti i mezzi di trasporto del kerosene o GPL dalle navi ai treni, avitando possibili disastri come quello di Viareggio, ho anche scritto al Presidente delle Ferrovie dello Stato ma neanche loro mi hanno creduto. Neanche una risposta!
Certamente, appaio come un pazzo che ha idee innovative e vengo denigrato e deriso, dalle persone che non mi capiscono e non vedono oltre il loro naso o le loro conoscenze e non accettano nuove scoperte e sono invidiosi di chi ha idee brillani perché non le hanno avute loro!
Ma non me ne frega più niente di queste persone, io vi posso dimostrare che quello che vado dicendo è la pura e semplice verità, e posso dimostrarvelo come e quando voi vorrete, ad esperti e non, scettici e ottusi!
Sono a vostra disposizione per fare un test davanti a tutti!
Rispondo anche al signore che mi chiede perché non l´ho brevettato, semplice perché sono senza soldi, da notare che ho speso 500 euro per realizzare i test, ma purtroppo non ho i 4500 euro più iva che mi ha chiesto il mio ufficio legale brevetti Rapisardi dove ho già depositato con loro 2 brevetti.
Se lei vuole pagarmi il brevetto, sarò felicissimo del suo aiuto e lo depositerò subito, ovviamente a mio nome!
Rimango in attesa di un incontro per fare il test e dimostrare che non sono un pazzo o un millantatore.
più di questo non posso fare
Cordiali saluti
Ludovico Bonfiglio
339-84.84.873
ps. anche Cristoforo Colombo era preso per pazzo come anche Meucci e tanti altri geni incompresi che sono dovuti andare all´estero per essere ascoltati e trovare i finanziamenti per dimostrare che avevano ragione.
Come sarebbe il mondo adesso se Colombo non avesse scoperto il nuovo mondo? o Meucci il telefono?
Sicuramente diverso, molto diverso!
Ludovico Bonfiglio - 22/09/2009
- C´è sempre qualcosa che non mi torna.
Abbia pazienza Ludovico. (Io sono Massimo).
Esempio di Viareggio.
Quanto ci mette a "esplodere" un serbatoio?
Ne ha idea?
I suoi attuatori dovrebbero lavorare presumo ad una velocità impossibile...
Esempio pratico:
Un´auto di schianta ed esplode tutto.
Speriamo non accada mai più, benienteso, ma quale dispositivo sarebbe in grado di iniettare per tempo la sua sostanza?
Nessuno, immagino!
Infatti da questo punto di vista, visti i tempi impossibili per qualsiasi attuatore, evidentemente elettrico/meccanico, si lavora su materiali e dinamica di impatto.
Impedire ad un serbatoio di esplodere agendo per tempo sul carburante contenuto è impossibile, i tempi sono troppo stretti per permettere qualunque cosa.
Come hanno risolto il problema GPL sulle auto?
appunto...
Slowly Md80.it - 22/09/2009
- Nessuna risposta?
Peccato, chiedere soldi per farsi pagare da ALTRI un brevetto che NON FUNZIONA senza dare la MINIMA spiegazione tecnica non mi pare esattamente una bella figura.
Tantomeno su un sito come questo.
Ma contento lei, a posto io.
Slowly MD80.it - 24/09/2009