Forum
Varie
Buon Anno alla Fondazione
Il 2010, sarà un anno impegnativo e la Fondazione raccoglierà ifrutti del lavoro di noi tutti.
E´ l´anno di partenza e dobbiamo " rimboccarci le maniche". Se e´
stato difficile diventare un punto di riferimento a livello
internazionale per la Sicurezza del Volo, sarà più
impegnativo riuscirci a rimanere.
La Task Force tecnica ha acquisito la collaborazione di nuove
professionalità di riguardevole livello: tre Comandanti hanno sposatola causa e da alcuni mesi collaborano fattivamente con reciproca
soddisfazione. Ciò ci gratifica e determina la qualita´ del nostro
lavoro.
Auguri a tutti per un anno di successi.Com.te Ugo Amatista.
Com. Ugo Amatista - 07/01/2010Risposte
- Quale collaboratore della Fondazione e appassionato della materia del volo, unisco la mia voce agli auguri formulati dal Comandante Amatista alla Fondazione stessa, al suo Presidente e a tutti quanti prestano disinteressatamente la propria opera per la giusta causa della sicurezza aerea.
Un sincero "Buon 2010" a tutti Voi.
Avv. Antonio Alessio BocciaAvv. Antonio Alessio Boccia - 07/01/2010 - MI accodo volentieri all´auspicio di un 2010 sereno a voi tutti.
Forza e coraggio.
Un abbraccio.Slowly MD80.it - 11/01/2010 - Mille luci e una speranza.
Quando si sono abbassate le mille luci del teatro La Scala, sabato 10 ottobre 2009, l´ambiente, sempre magico visto l´ incanto del teatro, ha raggiunto con gli interventi dal palco del presidente del consiglio comunale Manfredi Palmieri e del presidente della Fondazione 8 ottobre 2001 Paolo Pattinaroli, momenti di suggestione e di commozione veramente forti.
Oggi tutti plaudono alle mille iniziative portate avanti dalla Fondazione 8 ottobre, ma riusciranno mille luci ad illuminare anche la nostra mente?
L´ AUGURIO sincero è che quel nodo che dallo stomaco saliva pian piano alla gola, sentendo i discorsi del RICORDO, possa salire sino al cervello fissandovi una parola: RESPONSABILITA´Giuseppe - 12/01/2010