Forum
Messaggio per...
ciao a tutti
carissimi amici, voglio solo mandare un saluto e un abbraccio a tutti quanti.
E´ un po´ di tempo che non si scrive sul sito, i nostri bei messaggi....
E´ vero, gennaio è un mese tranquillo, sono passati i giorni caotici delle feste natalizie, che magari ci hanno portato la solita malinconia e ci siamo crogiolati tutti nei nostri ricordi.
A breve non ci saranno ricorrenze, manifestazioni ecc....ma si farà in modo di " inventarci" qualcosa ( oltre all´ormai tradizionale thè...)per passare qualche ora insieme e scambiarci quattro chiacchere.
Mi piacerebbe anche organizzare un week end o un piccolo viaggetto o qualcosa di simile per trascorrere ore serene fra di noi.. Acceto tutte le proposte e le idee e i...desideri di ciascuno!!!!!
A fine marzo dovrebbe esserci il tradizionale Trofeo Martello a Marilleva dove si spera, come al solito, di essere numerosi !
Sempre a Marzo organizzerò il tradizionale thè e verrete tutte avvertite per tempo.
E adesso....un grande abbraccio e...scrivete!!!!! anche solo un saluto è molto importante per farci sentire sempre uniti, cosa ASSOLUTAMENTE indispensabile!!!!
baci
Adeleadele - 07/02/2010Risposte
- Ciao carissima Adele e a tutti gli amici, è proprio così gennaio passa calmo e tranquillo...ma adesso è proprio ora di ripartire e non vedo l´ora di trovarci per scambiare quattro chiacchiere tutti in compagnia, è così bello! ci vediamo presto
Un abbraccio forte a tuttiMarzia - 09/02/2010 - Cara Adele, un saluto e un forte abbraccio anche da parte nostra.
Anche quest´ anno cercheremo di non mancare
al tradizionale appuntamento con il 9° Memorial
Matteo Martello.
Speriamo di trovare a Marilleva un paesaggio coperto di neve in una giornata di sole splendente.
Un caro saluto a tuttiFranca e Giuseppe - 10/02/2010 - Carissima Adele, hai perfettamente ragione. Ci mancano le comunicazioni, i commenti ed i dibattiti. Non credo assolutamente però che la mancanza di corrispondenza sia dovuta a disinteresse. Penso invece che tutti noi si sia presi dagli innumerevoli problemi quotidiani che ci assorbono completamente e che ci costringono a rimandare tutto ciò che non è pressante ad un momento di tranquillità che, però, non arriva mai. Per quanto riguarda la possibilità di un incontro conviviale lancerei l´idea delle "Cantine Aperte" nell´ Oltrepo pavese. E´ una manifestazione che solitamente si svolge in primavera, Si possono visitare le diverse cantine, assaggiare i vini direttamente dai produttori e fare qualche spuntino Cosa ne pensate? Un abbraccio a tutti, GiorgioGiorgio Centonze - 14/02/2010
- Ciao a tutti!!!! Giorgio, hai proprio ragione .... le giornate sono sempre talmente tanto piene che un attimo di tranquillità non arriva mai! Anche noi abbiamo tanta voglia di vedervi .... e Andrea di conoscere quanti di voi non ha ancora incontrato! Speriamo presto.
Baci grandi grandiFrancy - 19/02/2010