IL TERZO CONVEGNO 2009 - UN GRAZIE A TUTTI

Carissimi,
già molto si è detto sul prestigioso successo del nostro terzo convegno sulla sicurezza del trasporto aereo.
Per questo motivo non ritengo di dilungarmi oltre ma desidero occupare questo spazio per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato affinché un “impresa” così impegnativa, potesse ottenere  il successo dovuto.
Il mio ringraziamento più vero va: ai relatori tutti, che grazie alla loro autorevole presenza hanno attribuito al convegno un alto livello tecnico e professionale di risonanza mondiale, ai 248 partecipanti dall’Italia e dall’estero (un successo di pubblico raro per questi tipi di manifestazioni), a tutti gli amici del Comitato che come sempre con esemplare disponibilità hanno dedicato tanto tempo e fatica ci seguite numerosissimi attraverso questo sito e che sappiamo attenti e veri sostenitori del nostro fare.
Mi sia concesso uno speciale ringraziamento al Presidente del Consiglio comunale di Milano dott. Manfredi Palmeri che, ha molto voluto questo convegno  e tanto  collaborato per la rilevante riuscita.
Per finire in bellezza, un grazie ci cuore all’amico Pierluigi Dipalma ed alla sua DEMETRA. Faremo ancora tanta strada assieme per raggiungere i nostri comuni obbiettivi per il bene di tutti.
Una nota che ritengo importante segnalare è che nel corso del convegno, i vertici di Enac e Sea, così come il senatore Angelo Maria Cicolani e il presidente del Centro studi Demetra, Pierluigi Di Palma, il presidente SEA Bonomi hanno auspicato l'ammissione della Fondazione 8 Ottobre 2001, all'interno degli organi amministrativi del trasporto aereo.

GRAZIE!!!

Paolo Pettinaroli