Buone Feste e infiniti ringraziamenti

Carissimi,
Quante cose vorrei dire alla fine di un anno di così grande importanza per noi, così sovraccaricato di gravosi oneri che hanno costretto tutti noi a lavorare con  tanto impegno anche in momenti nei quali avremmo dovuto mettere tutto  da parte e pensare alla nostra salute o ai nostri problemi famigliari.
E’per questo che desidero ringraziare tutti voi per il sostegno vero e disinteressato che mi avete dato giorno dopo giorno.
Gli usuali impegni che ci richiede la gestione del  Comitato e quelli sempre più impellenti della Fondazione,  l’organizzazione dello IASS (a detta di tutti gli addetti, la migliore delle 63 edizioni svolte), il gravoso e stressante impegno che la nostra Task Force  deve affrontare giornalmente sono solo alcuni dei compiti che abbiamo fatto fronte.
E’ per questo che vi scrivo, per ringraziarvi tutti, ad uno ad uno, in modo particolare voglio ricordare il caro e insostituibile amico Vittorio Floridia che ci ha lasciati per sempre ma che da lassù ci sostiene e ci guida. Desidero altresì  esprimere riconoscenza e gratitudine  l’amico Arturo Radini responsabile della Task Force Tecnica ed ai suoi collaboratori. E per finire, senza nulla aggiungere mando un grande ed affettuoso abbraccio alla nostra Giovanna.
A voi tutti ed ai vostri cari giungano i miei più veri e sinceri auguri per un Sereno Santo Natale ed un felice anno nuovo.
Paolo
22/12/2010