13° ASSEMBLEA SOCI 2014

Carissimi, Domenica 18 Gennaio: alla presenza di numerosi soci si è tenuta presso l’Hotel StarHotel ECHO di Milano l’ 13° assemblea annuale del Comitato 8 Ottobre. Giorgio Picciriello, come consuetudine, ha presentato con dovizia di particolari, una approfondita documentazione del’attività del Comitato nel 2014. Il sindaco e revisore Dott. Michele Carpaneda che ha presentato il rendiconto consuntivo per l’anno 2013/2014. E’ seguito l’intervento del dott. Lorenzo Mantegazza,, Segretario della Task Force Tecnica della Fondazione, che ha esposto i programmi e le attività lo scorso anno e quelle in calendario per il 2015. Non avendo necessità di effettuare votazioni dato che i candidati non superavano il numero richiesto dallo statuto, si è proceduto a chiedere all’assemblea la riconferma con voto palese del nuovo consiglio direttivo che risulta il seguente: Agosti Vittorio, Avigo Predaroli Sara Bertacchini Enio Conte Giuseppe, Corno Fogliani Piera, Martello Adriano Nervi Giuseppe Nervi Zanoli Marzia Pettinaroli Paolo, Picciriello Giorgio, Scarani Pesapane Adele. Dantini Giovanna (Assistente alla segreteria) Sara Avigo (addetta stampa) E’ strato altresì votato il Collegio dei Revisori dei conti e all’unanimità’ sono stati rieletti i Dott. Diomeda , Carpaneda e Rigamonti. Nei prossimi giorni si terrà presso la sede del Comitato una riunione del consiglio direttivo per la nomina delle cariche. Un abbraccio Paolo Pettinaroli Presidente
26/01/2015