FESTA DI SANTA LUCIA

Amici carissimi,
ieri all’Hotel Splendido di Milano, si è tenuto il primo incontro del nuovo Consiglio direttivo del nostro Comitato.

Con la supervisione dei sindaci revisori Dott. Holzmiller e Carpaneda, si sono svolte le votazioni per le cariche dell’anno 2003.
Praticamente nulla è cambiato tranne l’inserimento di Arianna Rosa, già addetto stampa, che è stata nominata secondo segretario. Io rimango presidente, Ivana Caffi vice presidente, Giorgio Picciriello primo segretario e Vittorio Agosti tesoriere.

Sarà un altro anno molto impegnativo anche se i compiti saranno di altra natura. Dovremo seguire da vicino lo svolgimento del processo, organizzare congressi ed incontri per mantenere alto l’interesse dell’opinione pubblica sulla nostra tragedia affinchè quanto avvenuto non abbia mai più a ripetersi, portare avanti l’idea dell’assicurazione che garantisca un congruo e sollecito risarcimento in caso di strage su trasporti pubblici e rendere esecutivo il fondo di solidarietà promessoci dallo Stato.

Il lavoro diventa sempre più oneroso, ma facciamo il possibile perchè questa nostra “avventura” possa raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati.

Ora non mi resta che inviare a tutti voi un grande e sincero augurio per un sereno Natale.
Certamente lassù sono in tanti a seguirci ed a sostenerci nel nostro faticoso cammino.
Con affetto.
15/12/2002