Il comparto aerospaziale nel sistema duale

A Roma  il VII Corso di formazione sul tema “Il comparto aerospaziale nel sistema duale" dal 14 al 17 dicembre.

Il Centro Studi Demetra in collaborazione con la Fondazione 8 ottobre 2001 organizza a Roma il VII Corso di formazione sul tema "Il comparto aerospaziale nel sistema duale", che si terrà presso la Sala Vanvitelli dell’Avvocatura Generale dello Stato, nelle giornate del 14, 15 e 17 dicembre 2012.

Il corso è un occasione per invitare gli autorevoli referenti delle Istituzioni a prendere parte ad un dibattito teso ad evidenziare le potenzialità e le criticità di un settore oltre che un veicolo di formazione e di aggiornamento professionale per tutti coloro che, in qualità di giuristi e di tecnici, si interessano al comparto aerospaziale .

Nel  2012 è dedicato al Senatore Angelo Maria Cicolani, compianto amico e illustre uomo politico, recentemente scomparso, che ha sempre sostenuto le iniziative promosse dal nostro Centro Studi.

Scarica scheda corso

Scarica Programma