IASS International Air Safety Summit - 23-25 Ottobre 2017

Anche quest'anno la Fondazione 8 ottobre e la sua Task Force Tecnica sono presenti al 70 esimo "IASS International Air Safety Summit", che si terrà a Dublino dal 23 al 25 Ottobre 2017.

L'associazione è rappresentata dal suo presidente Adele Scarani, dai componenti del Consiglio d'amministrazione Lorenzo Mantegazza e Mauro Schiro nonché da Luca Gumina, componente della Task Force Tecnica.

L'International Air Safety Summit della Flight Safety Foundation è uno tra i più importanti simposi internazionali nel campo della Sicurezza del Volo, dal 1947. Attrae oltre 325 rappresentanti provenienti da più di 50 paesi per scambiare informazioni e proporre nuove indicazioni per una continua riduzione dei pericoli che potrebbe mettere a rischio l'incolumità dei passeggeri e degli operatori. Sono discusse rilevanti tematiche riguardanti formazione, gestione dei rischi, fattori umani e altri topics di estremo interesse le compagnie aeree, produttori, fornitori, formatori, equipaggi di volo, e tutti i diversi stakeholders coinvolti.

Per maggiori informazioni ull'evento visita il sito ufficiale

24/10/2017