Impossible Target

Cari amici,

vi informo i che il 25 aprile sarà a Milano Anja, figlia di una coppia danese Felthaus Arly e Felthaus   Inger Marie deceduti nell’incidente di Linate, per partecipare ad una gara podistica per la quale si allena da mesi denominata “Impossibile Target” che partirà da Milano il giorno 27 aprile per raggiungere Sanremo in 48 ore.

Anja ha deciso di dedicare questa sua gara alla memoria dei nostri 118 cari.

La mattina del giorno 26 desidererebbe fare una visita al “Bosco dei faggi”. Ritengo che sarebbe una cosa molto bella accompagnarla per supportarla e farle sentire tutto il nostro sostegno.

Il giorno seguente , 27 aprile, dobbiamo essere presenti “numerosi” alla partenza della gara , lei ed il suo staff indosseranno le magliette con il logo del comitato e la scritta “in memoria dei 118 angeli”.

Presenzieremo con un gazebo e del materiale illustrativo della Fondazione vicino al punto di partenza della corsa e nei giorni precedenti faremo in modo di darne la massima diffusione tramite i media.

Saremo più precisi sugli orari ed i luoghi dei ritrovi all’avvinarsi della manifestazione.

Ritengo che sia un importante momento per ritrovarci ed ancora una volta ricordare i nostri cari.

Un abbraccio

Adele

Programma ufficiale “Impossible target 2019”

26/04, 16:30 - briefing, nella cornice dello storico palazzo Appiani all’Arena di Milano consegna del pettorale, 10 minuti al microfono per Anja e per il Presidente del Comitato – S.ra Adele Scarani

27/04 alle 10:00
Partenza in Piazza XXIV Maggio. La commissione sarà presente per augurarvi un meraviglioso viaggio nella memoria delle vittime dell'8 ottobre: verranno fatte foto, video e post dedicati al Comitato all'interno del piano editoriale per l'evento, da mandare in onda sui nostri canali social

Alle 19:00 del 29 aprile
Cerimonia finale di chiusura di UMS19 con la premiazione e la consegna dei trofei per i finisher - sulla spiaggia di Sanremo in corso Trento e Trieste, sulla stessa finish line del traguardo e poi alle 20:30 sarà prevista una cena di gala al ristorante "Il pirata" proprio vicino (di fronte) al traguardo, sulla stessa strada di Corso Trento e Trieste.

COMUNICATO STAMPA UMS19 (PDF)

04/04/2019