ASSEMBLEA ANNUALE SOCI 2008

Carissimi,
Domenica 14 Dicembre: alla presenza di numerosi soci si è tenuta presso lo Starhotel Splendido di Milano la 7° assemblea annuale del Comitato 8 Ottobre. (Vedi foto su Photo Gallery)
Anche quest’anno Giorgio Picciriello, ha presentato un’ approfondita documentazione del’attività del Comitato nel 2008. Come consuetudine abbiamo fatto tante cose importanti anche se ormai il lavoro del Comitato va diminuendo grazie alla venuta della Fondazione 8 ottobre 2001 che si occupa degli eventi relativi al raggiungimento del nostro obbiettivo, il miglioramento della sicurezza del trasporto aereo.
Il sindaco e revisore Dott. Carpaneda ha presentato il rendiconto consuntivo per l’anno 2007/2008 quindi il Com. Radini, responsabile della Task Force Tecnica della Fondazione e l’Ing. Vittorio Floridia membro della stessa hanno esposto i programmi e le attività svolte nel 2007 e quelle in in calendario per il 2009 soffermandosi particolarmente sul successo da noi ottenuto durante il convegno internazionale di Berlino.
Non avendo necessità di effettuare votazioni dato che i candidati non superavano il numero richiesto dallo statuto, si è proceduto a chiedere all’assemblea la riconferma per alzata di mano del vecchio Consiglio direttivo. L’unica variazione si riferisce all’incarico di addetta stampa, che a causa della nuova maternità, non può più essere svolta da Sara Avigo alla quale va il nostro riconoscimento e i nostri più calorosi auguri
La nuova addetta stampa è Elisa Ranzetta che accogliamo tutti con vero affetto.
A causa delle dimissioni del sindaco revisore dott. Andrea Zonca, che ci ha accompagnati per gli ultimi tre anni ed al quale desideriamo ringraziare di vero cuore per la pregiata collaborazione, è subentrato il dott. Federico Diomeda al quale diamo il nostro più caloroso benvenuto.
I componenti del nuovo Collegio Revisori sono:

Michele Carpaneda
Gianbattista Stroppani
Federico Diomada

Desidero ringraziare di cuore tutti i componenti del Consiglio direttivo e tutti coloro che durante tutto l’anno si dedicano alla nostra attività.
Concludo inviando a tutti voi i più affettuosi e sinceri auguri per un sereno Santo Natale ed un felice 2009.
Un abbraccio.

Paolo Pettinaroli