SITO INTERNET

Milano, 6 Settembre 2002 - Amici carissimi, Lunedì 2 Settembre 2002 è stato ufficialmente inaugurato il nostro nuovo sito Internet WWW.COMITATO8OTTOBRE.COM In realtà il sito era già funzionante fin dallo scorso Gennaio con l’indirizzo “Comitato8Ottobre.org. ma a causa della grande mole di lavoro che abbiamo dovuto svolgere fin ora non siamo mai riusciti ad aggiornarlo. Abbiamo quindi deciso di avvalerci di una azienda specializzata, la CLICKUS, che a condizioni vantaggiosissime ha realizzato ciò che state vedendo. Qui troverete tutte le notizie inerenti alla nostra attività. Mi sembra un buon lavoro. Se avete critiche o suggerimenti vi saremmo grati se poteste segnalarceli affinché si possa apporre tutte le migliorie necessarie per una più facile lettura. Visitate il sito almeno una volta alla settimana. DA OGGI TUTTE LE NOTIZIE INERENTI AL NOSTRO COMITATO, SARANNO PUBLICATE QUI. Ci rendiamo conto che non tutti sanno navigare su Internet, per noi è però importante inviare le nostre comunicazioni attraverso computer, ciò ci fa risparmiare in termini economici e di tempo. Per questo motivo vi preghiamo segnalarci via E Mail il vostro OK di non inviarvi le comunicazioni via lettera, ovviamente a chi non ce lo segnalasse, continueremo a comunicare come in passato. Un abbraccio.
14/09/2002